[kc_row use_container=”yes” force=”__empty__” _id=”185162″ cols_gap=”{`kc-css`:{}}” css_custom=”{`kc-css`:{}}”][kc_column width=”12/12″ video_mute=”no” _id=”272382″][kc_column_text _id=”84293″]
Quest’anno è un anno un po’ particolare. Probabilmente in molti non riusciranno ad andare in vacanza. Ma che cosa è la VACANZA?
Non posso dirvelo io, ma posso dirvi per me che cosa è la vacanza.
Per me Vacanza vuol dire divertimento, vuol dire relax, buon cibo (ovviamente), ma soprattutto scoprire un posto nuovo tutte le volte che esco di casa.
Se la pensate anche voi in questo modo, non vi serve fare molti kilometri, vi basta scoprire un pezzetto della vostra città, che questa sia Roma, Milano, Napoli, Siracusa o la “mia” Torino. Non date per scontata la vostra città, scommetto che avete detto mille volte che volevate vedere un particolare quartiere, entrare in quel negozietto in fondo a quella via secondaria, o andare a fare un pick-nick in collina. QUESTA ESTATE NESSUNO VE LO VIETA! ANZI!
Io sono qui, a Torino, per farvi scoprire le sue bellezze, sia quelle più nascoste, ma anche quelle meno, quelle più ovvie, ma viste in una chiave differente.
Le opportunità sono molteplici e per tutti i gusti. Ricordatevi che non serve fare tanti km, vi basta vestirvi da turisti e farlo per le strade della vostra città.
Ma mi raccomando, l’ingrediente segreto per vivere da turisti è quello di prendere con voi una guida turistica. Magari una che abbia un bel sorriso, che sia diversa da tutte le altre, che abbia una marcia in più, che vi racconti aneddoti, curiosità, particolari curiosi, storie e storielle…
IO VI ASPETTO e ricordatevi che spetta a noi VALORIZZARE il nostro TERRITORIO, soprattutto con le GUIDE TURISTICHE!
[/kc_column_text][/kc_column][/kc_row]