Hai un’attività turistica? Vuoi smettere di pagare commissioni? Vuoi avere il contatto diretto con i tuoi clienti?

Aderisci gratuitamente a Turistikando.

Stai cercando un’alternativa alle piattaforme di prenotazione online per cominciare a risparmiare sulle sempre più onerose commissioni?

Decidi tu lo sconto che vuoi riconoscere ai clienti che si presenteranno con la Turistikard  e sarai inserito gratuitamente all’interno del portale Turistikando.it. Non solo. Turistikando.it non ti chiede nessuna commissione sulle prenotazioni o sul servizio che offri al turista, in più godrai dei vantaggi di tutte le azioni pubblicitarie realizzate per promuovere il portale Turistikando e la Turistikard.

Nello spazio a te riservato potrai pubblicare la tua ragione sociale, recapiti, categoria, i collegamenti diretti alla tua mail o www e ovviamente lo sconto che riconosci ai possessori di Turistikard.

ALLORA! SE TI MANDASSI UN OSPITE, SARESTI DISPOSTO A RICONOSCERGLI UNO SCONTO?

Se lo desideri, Turistikando  ti offre la possibilità di diventare anche distributore della Turistikard usufruendo di ulteriori vantaggi. Contribuirai a creare una rete fidelizzata di clienti italiani e stranieri.

Se diventerai anche distributore di Turistikard non solo aumenterai la tua visibilità nel portale ma le tue Turistikard saranno anche personalizzate con il nome della tua attività.

Cosa aspetti a registrarti? Turistikando.it non solo è gratis ma ti fa guadagnare in tutti i sensi.

Compila il seguente modulo per confermare la tua adesione e comparire gratuitamente su Turistikando.it.