fbpx
Visitare

Matera Bike Tour Rivendicazione

5.00 / 5

“Risciò a pedalata assistita a Matera”

Finalmente un’idea nuova, innovativa, unica ma soprattutto green e divertente. Un mezzo che chiunque, anche i meno esperti, possono utilizzare.

In famiglia, con amici, con i nonni, con bambini piccoli, insomma davvero aperto a tutti. Partiti ad agosto 2018 già abbiamo ricevuto molte visite e le recensioni su fb e trip Advisor sono ben visibili sui portali.

Offriamo momenti divertenti e spensierati, a sfondo culturale, a grandi e piccini. I nostri mezzi, a pedalata assistita, aiutano tutti rendendo il tour unico ed indimenticabile. Sforzo minimo, massima resa.

Con prezzi accessibili a tutti riusciamo a visitare tutto il centro storico e tutto l’antico quartiere della città, i SASSI, soffermandoci su tutti i luoghi di maggiore interesse storico-culturale.

  • Costo medio/ingresso €25
  • Colore Yellow
  • Categoria Noleggiare
  • sconto turistikard 10%
  • Indirizzo Via Casalnuovo 23
    75100 Matera
  • Roberta

    Reply
    Rating: 5 / 5
    Pro

    escursione guidata che coniuga ottimamente cultura e divertimento. Noi eravamo 3 adulti, una bambina di 11 anni ed il mio volpino di 2 kg in braccio tanto quando si pedala dal posto dietro non serve guidare. Risciò con pedalata assistita quindi è un mezzo alla portata di tutti anzi, consigliato soprattutto a chi ha bambini che nel tour a piedi si annoierebbero e stancherebbero. Mia figlia in questo modo ha mantenuto sempre alta l'attenzione e l'interesse per ogni punto ed attrazione di Matera che abbiamo visitato. Domenico, guida e titolare, è un ragazzo fantastico capace di trasmettere tutta la passione per il suo lavoro e l'amore per la sua città. Estremamente disponibile ed attento alle esigenze del cliente.Escursione assolutamente da consigliare. Se noi dovessimo tornare a Matera, Domenico ed il suo ufficio sarebbero la nostra prima tappa.

    Con

    nessuno

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non hai ancora la Turistikard?Acquistala ora e comincia a risparmiare ancora prima di partire.